Marinella, siamo tutti con te!

siria_farnesina_protesta--400x300(ASCA) – Roma, 28 feb 2013 – ore 13:24  Una manifestante della ”Rete No War Roma” ha fatto irruzione nell’aula di Villa Madama nel corso della conferenza stampa congiunta tra il segretario di Stato americano, John Kerry, il ministro degli Esteri, Giulio Terzi e il leader delle opposizioni siriane al Khatib, inveendo contro i tre leader internazionali e mostrando un cartello con su scritto: ”Usa ($) Europa, Turchia, Qatar ed Emirati Arabi supportano i terroristi e boicottano la pace”. La dimostrante, incalzata dai giornalisti, ha spiegato di contestare attraverso la propria associazione la ”propaganda mediatica portata avanti dalle opposizioni”, colpevoli di sostenere ”gruppi armati terroristici pronti ad uccidere chiunque”.

Il più recente articolo di Marinella Correggia

4 thoughts on “Marinella, siamo tutti con te!

  1. Pingback: Marinella: siamo tutti con te! |

  2. Grazie Marinella, hai fatto quello che avrei fatto io, e che ho fatto qui a verona al tempo dell’invasione dell’Iraq. Brava!! Claudia Berton, verona

    Mi piace

    • Grazie Marinella, hai fatto quello che avrei fatto io, e che ho fatto qui a verona al tempo dell’invasione dell’Iraq. Brava!! Claudia Berton, verona

      Mi piace

  3. Pingback: Kerry e Terzi. Not in my name! Todos con Marinella! - ¡Venceremos!

Rispondi

